La Vita a Terra

I ribelli stanno a terra.

“La vita a terra è pieno zeppo di personaggi indimenticabili e affascinante prosa che fanno pensare ai principali romanzi di formazione come The Dark Beyond the Stars e The Testament of Jessie Lamb, e del genere di narrazione in prima persona piena di tecnologia che farebbe sorridere Andy Weir”. ~ Dayton Ward, autore bestseller NYT, “Star Trek: Headlong Flight” 

Sessant’anni fa fu creato il Servizio Spaziale degli Stati Uniti, con l’incarico di proteggere la ricchezza e la conoscenza potenzialmente illimitate dello spazio a beneficio dell’intera umanità. Guardiano della tecnologia di fusione e di tutto ciò che è al di sopra dell’atmosfera, il Servizio Spaziale controlla il flusso di persone, materiali e informazioni tra la Terra e le stazioni spaziali, la Luna e Marte. Chiunque sia nello spazio è vincolato al Servizio Spaziale, e tutti gli spaziali appartengono all’élite razziale imposta dal Servizio. Il Servizio Spaziale possiede le stelle… e non intende condividerle.

La diciassettenne Mara Duval, nata nello spazio, era destinata a far parte della prima missione dell’umanità verso le lune di Giove, finché un incidente medico non l’ha lasciata in quarantena a terra per sempre.

Ma terra non è la devastata desolazione che le era stato insegnato a credere, e il Servizio Spaziale sta tenendo in ostaggio il futuro dell’umanità dietro un muro di bugie. Ora Mara sta contrattaccando, trasmettendo video della verità ai suoi amici nello spazio, facendosi sentire ogni volta che può, e condividendo tecnologia e segreti con la sua alleata terricola Jael Alden, una giovane visionaria decisa a sfondare la barriera razziale del Servizio Spaziale.

Sa di non avere molto tempo prima che il Servizio Spaziale si renda conto di quello che sta facendo e la fermi. Ma fino ad allora, Mara intende ricavare il meglio dalla sua vita a terra.

“La scrittura deliziosamente immersiva di Kevin Killiany ti risucchia dentro i personaggi, nelle loro situazioni, nei loro luoghi e nelle loro vite. Una lettura davvero coinvolgente”. ~ Keith R. A. DeCandido, Autore di romanzi di “Star Trek”, “Supernatural”, “Sleepy Hollow” e altri.

La EVOLVED PUBLISHING PRESENTA il secondo libro della serie “Terra e stelle”. Questa serie di fantascienza YA  presenta avventure in una storia/futuro alternativi che vi terranno sicuramente incollati alla pagina.

Order Now!
Other Books in "Terra e Stelle (Italiano)"
About the Book

IL GRUPPO

Kevin Killiany – Autore
Philip A. Lee – Editore
D. Robert Pease – Artista di copertina
Lane Diamond – Interior Designer
Carmelo Massimo Tidona – Traduttore

Sign up for Updates
Details
Author:
Series: Terra e Stelle (Italiano), Book 1.2
Genres: 4.99 eBooks, Dystopian, Italiano / Italian, Science Fiction, Young Adult
Tag: eBook
Publisher: Evolved Publishing
Publication Year: 2022
Format: eBook
Length: 86.141 parole
List Price: $4.99 Solo eBook