Brink of Dawn (Italiano)
Il mio nome è Juliet Wildfire Stone, e sono a malapena fuggita viva dalla mia sonnacchiosa cittadina dell'Arizona - un Cercatore mi ha quasi assassinata.
Camminano in mezzo a noi come dei.
Solo noi sappiamo cosa sono.
Solo noi sappiamo che dobbiamo temerli.
Solo noi possiamo sconfiggerli.
Per mia fortuna, l'ho ucciso per prima. Pensavo fosse la mia prova - quello era il mio destino - ma pare che il fato non abbia ancora finito con me.
Sono una Prescelta, un ibrido umano-alieno. Ce ne sono altri tre come me, ognuno con abilità differenti. Devo trovarli, ma non ho altro con cui partire che uno strano simbolo e una destinazione - New York City. Con un po' di fortuna io e il mio migliore amico Troy capiremo cosa fare una volta arrivati.
Una razza aliena sta progettando di schiavizzare la Terra, e solo i Prescelti possono fermarli. Dobbiamo uccidere il loro leader prima che lui uccida noi. Saremo tutti messi alla prova, i nostri difetti portati alla luce. Ognuno di noi dovrà capire a cosa, o a chi, tiene davvero, e dovremo decidere se adempiere al nostro destino o... fuggire.
Quelli che ci stanno aiutando mi hanno detto che sono l'Alfa e solo io posso giudare gli altri, ma come fidarmi di persone che non ho mai incontrato? Non so molto delle mie abilità o del mio potenziale, ma una cosa la so - farò qualunque cosa per fermare questi alieni. Non mi arrenderò. Anche se dovessi morire nel tentativo.