La Materia di cui sono Fatte le Stelle

Se i Cercatori falliscono questa volta, non rischiano di essere lapidati, ma di perdersi nel crepuscolo di un sogno senza fine.

  • VINCITORE: Pinnacle Book Achievement Award - Miglior film di fantascienza
  • VINCITORE: Feathered Quill Book Award - Medaglia d'oro: Fantascienza / Fantasy
  • VINCITORE: Readers' Favorite Book Awards - Medaglia d'argento - Fantascienza per giovani adulti

"Ma cosa siamo senza sogni?"

Contro ogni aspettativa, Orah e Nathaniel hanno trovato la Guardia e rivelato a tutti la verità sull'Oscurità, dando inizio a una nuova era illuminata. Ma la gente è più fedele alle tradizioni di quanto si aspettassero, e una fazione di parroci li seduce instillando in loro la voglia di tornare ai vecchi modi di fare.

Nel disperato tentativo di mantere vivo il movimento, Orah e Nathaniel attraversano l'oceano in cerca dei discendenti dei Signori della Guardia. Le persone che troveranno su quelle sponde lontane sono al contempo più e meno avanzate di loro.

I cercatori si trovano dunque tra due fuochi, e la sfida più grande sarà di farli combacia per raggiungere uno scopo più alto: la possibilità di portare a casa miracoli e un futuro promettente per la loro gente. Se dovessero fallire, non rischierebbero soltanto la lapidazione, ma di essere intrappolati in un sogno senza fine.

EVOLVED PUBLISHING PRESENTA il primo pluripremiato secondo libro nello straordinario "The Seekers", una serie che ha ricevuto molti riconoscimenti (per tutti e 3 i libri) e recensioni eccezionali Questa è una serie da non perdere.

Order Now!
Details
Author:
Series: I Cercatori, Book 2
Genres: 5.99 eBooks, Dystopian, Italiano / Italian, Science Fiction, Speculative
Tag: eBook
Publisher: Evolved Publishing LLC
Publication Year: 2021
Format: Solo eBook
Length: 72.084 parole
ISBN: 9781667403007
List Price: Solo eBook da $ 5,99
Order Now
Buy from Apple Books
Buy from Barnes and Noble Nook
Buy from Kobo
Sign up for Updates
Other Books in "I Cercatori"