La Bestia di Rose Valley

Qualcosa di malvagio dà la caccia ai cittadini di Rose Valley… non per la prima volta, ma si spera per l’ultima.

VINCITORE DEL Pinnacle Book Achievement Award – Miglior Fiction Horror
FINALISTA AL Readers’ Favorite Book Award – Finalista: Fiction – Paranormale

“Ho amato l’ambientazione rurale con le partite di football del paese e la solidità di un luogo in cui tutti conoscono tutti, e quell’ordinarietà bucolica fa funzionare davvero bene gli aspetti bizzarri della storia. La trama di Barnett è abile e irresistibile, e il suo libro è un vero piacere da leggere. Tutti i fan dell’horror, del thriller e del giallo apprezzeranno molto questa intrigante storia sull’ignoto. La Bestia di Rose Valley: Lorestalker #1 è davvero consigliato.” ~ Jack Magnus, Readers' Favorite Book Reviews

Dopo aver subito un orrendo incidente d’auto, Jake Rollins fatica a sopravvivere nel suo paesino natale, Rose Valley, un luogo dove aveva sperato di non tornare mai più.

Quando una pecora viene brutalmente mutilata nel ranch in cui si sta riprendendo, Jake viene trascinato di nuovo nella nauseante politica della vita di paese. Mentre lo sceriffo tenta di liquidare l’incidente come opera dei coyote, Jake si rivolge a una reporter locale e sua vecchia fiamma del liceo, Shandi Mason, perché cerchi la verità.

Scoprono che la creatura ha già infestato in passato Rose Valley, vantando quasi un secolo di massacri e intrighi, iniziati con un vergognoso segreto custodito da uno dei cittadini più rispettati del paese.

Mentre la mutilazione del bestiame cede il passo ad attacchi letali contro gli umani, e lo sceriffo organizza un’avventata caccia all’uomo, Jake e Shandi devono correre per salvare il paese da un male apparentemente inarrestabile.

“I personaggi ben caratterizzati sono uno dei punti di forza della storia. I rapporti tra i protagonisti si sviluppano con perizia senza sovrastare l’intrigante caccia all’elusiva bestia. La narrazione è semplice ma coinvolgente e le scene violente non sono troppo estreme o scioccanti. Il ritmo è buono e, mentre la trama si sviluppa gradualmente, i lettori si ritroveranno ansiosi di collegare tutti i puntini e provare a trovare la soluzione quando gli indizi compaiono uno dopo l’altro.” ~ Lit Amri, Readers’ Favorite Book Reviews

LA EVOLVED PUBLISHING PRESENTA il primo libro della serie acclamata dalla critica “Lorestalker”, racconti horror incentrati su creature della leggenda e dell’oscura immaginazione.

“È stato divertente guardare i personaggi scavare tra antichi articoli e racconti per collegare eventi del passato alla situazione presente e cercare di comprenderne l’escalation. Intrigo, curiosità, sorprese e lo spessore della trama vi terranno sul bordo della sedia a chiedervi se capiranno tutto ciò di cui hanno bisogno e saranno in grado di usarlo per salvare coloro a cui tengono.” ~ K.J. Simmill, Readers’ Favorite Book Reviews

Order Now!
About the Book
Details
Author:
Series: Lorestalker (Italiano), Book 1
Genres: 3.99 eBooks, Horror, Italiano / Italian, Thriller / Suspense
Tag: eBook
Publisher: Evolved Publishing
Publication Year: 2020
Format: eBook
Length: 68.045 parole
List Price: $3.99 Solo eBook
Sign up for Updates