Eloah: Nessun Paradiso

L’arrivo di Eloah, un insegnante degli Elohim, potrebbe provare la teoria della fisica quantistica sul “multiverso”? Può fermare una guerra nucleare che distruggerebbe la Terra ed ogni altro universo parallelo collegato al pianeta?

Recensione dell’Autore Bestseller Seeley James: “La sua [di Allen] conoscenza della Bibbia, degli eventi del primo secolo, della fisica quantistica, e della scienza moderna è notevole. La storia è fantasiosa ed interessante. Anche il lettore più scettico si troverà incollato alle pagine per scoprire il finale. È meglio di Dan Brown.”

Gli Elohim, una razza umana avanzata su un universo parallelo alla Terra, mandano il loro miglior insegnante, Eloah, di nuovo fra noi per fermare un potenziale annientamento del nostro mondo e del loro. Eloah, costernato che i suoi insegnamenti di due millenni fa siano stati falsati e male interpretati, è deciso a fermare la distruzione del mondo e a raccontare la vera storia della nostra evoluzione. Inoltre rivelerà al Papa un antico segreto che potrebbe causare una completa ristrutturazione della Chiesa Cattolica.

Può un ateo devoto cambiare le sue visioni? Jack Schmidt, un Comandante Sergente Maggiore delle Forze Speciali in pensione, è un blogger dal successo internazionale ed un irriducibile ateo. Eloah ribalterà il suo mondo. Con l’aiuto della dottoressa Elizabeth Washburn (la sua compagna di molte vite passate), inizierà a credere ad una vita che va oltre.

Il primo papa nero ha una antica e scioccante storia. Recentemente eletto Papa Giovanni Paolo II, Sebastian Smythe deve affrontare la sua prima crisi, la Seconda Venuta di Cristo. Come gestirà questo evento monumentale? Come gestirà la rivelazione portata da Eloah che travolgerà la Cristianità come uno tsunami e che manderà in frantumi le sue convinzioni?

Reincarnazione — verità o allegoria? Kate Barrows, una studentessa in cinematografia alla American University di Washington, non si è mai sentita a proprio agio nel suo corpo. È allo sbando, alla ricerca di … qualcosa, quando incontra Eloah. Ciò che scopre sulla sua vita precedente insieme a lui le sconvolgerà il mondo e la porterà verso una nuova avventura che pochi potrebbero immaginare.

Recensione di Reading Glass Reviews: “Conclusione: lo stile di scrittura è eccellente, l’esecuzione è eccellente, la trama ha un buon ritmo ed i personaggi sono credibili e realistici. Complimenti all’autore per aver prodotto un’opera di fantasia che, da subito, è intellettualmente stimolante e molto divertente da leggere.”

La Evolved Publishing presenta la prima eccitante ed intrigante parte della serie “Eloah,” un giallo sulle cospirazioni religiose. I fan de Il Codice Da Vinci di Dan Brown lo ameranno sicuramente.

Order Now!
About the Book

IL GRUPPO

Lex Allen – Autore
Becky Stephens – Redattore
D. Robert Pease – Artista di Copertina
Michela Simonelli – Traductora

Details
Author:
Series: Eloah Italiano, Book 1
Genres: 2.99 eBooks, Italiano / Italian, Science Fiction, Speculative, Thriller / Suspense
Tag: eBook
Publisher: Evolved Publishing
Publication Year: 2019
Format: eBook
List Price: Solo eBook $ 2,99
Sign up for Updates